-Pagina profilo-
Appena terminata la registrazione della vostra struttura ricettiva, previa verifica da parte dei nostri moderatori, il sistema crea automaticamente una pagina profilo composta da due schede, la prima denominata CONTATTI, dove saranno presenti tutte le informazioni necessarie per essere contattati dagli utenti interessati ai vostri annunci/offerte, la seconda denominata  OFFERTE dove verranno raggruppati tutti i vostri annunci pubblicati sul sito.
Il profilo sarà visibile pubblicamente solo dopo l'approvazione del nostro staff.
Se al momento della registrazione avrete riempito anche i campi DESCRIZIONE STRUTTURA e SERVIZI questi saranno visualizzati nelle rispettive schede della pagina profilo e automaticamente verranno visualizzati anche negli annunci pubblicati.

-Social sharing-
Se la vostra struttura possiede già una pagina facebook, twitter o google+, troverete nella parte bassa dei vostri annunci i tasti per facilitarvi nelle operazioni di condivisione sui principali Social Network.

-Ricerche-
Attraverso il nostro sito l’utente avrà la possibilità di cercare gli annunci per categoria, per parola chiave libera, per località della sede dalla struttura.

-Annunci non solo testuali-
Nei nostri annunci avrete la possibilità anche di inserire due immagini per attrarre l’attenzione degli utenti.
Nelle immagini potrete inserire le foto della vostra struttura oppure anche la scansione (con adeguata risoluzione ad internet) di eventuali volantini già realizzati.
Il consiglio è comunque sempre quello di compilare tutti i campi degli annunci così da permettere una ricerca facilitata da parte dei nostri utenti.

 
Per maggiori informazioni su come pubblicare nel modo corretto gli annunci visitate questa pagina.